Sulla scia di entusiasmo delle sette medaglie olimpiche conquistate dalla scherma italiana alle olimpiadi di Pechino, il Circolo Schermistico Aretino inizia una nuova stagione con l'obiettivo di bissare gli eccezionali risultati dello scorso anno.
Allora tutti in palestra per gli allenamenti che inizieranno per i vecchi tesserati Lunedì 8 settembre, mentre coloro che desiderano avvicinarsi al nostro sport per la prima volta sono invitati in palestra Mercoledì 24 Settembre alle ore 16:45.
Le nuove leve avranno 2 settimane di prova gratuita e, ai primi 20 iscritti verrà regalata la nuova maglietta del nostro prestigioso Circolo. I nuovi piccoli schermidori, ai quali all'inizio serviranno solo tuta, scarpe da ginnastica e tantissima voglia di imitare Zorro o D'Artagnan, potranno iscriversi passando direttamente in palestra ("Centro Sportivo S. Giusto" - P.zza S. Giusto 52100 Arezzo) oppure chiamando o inviando un e-mail a Patrizio Lucioli o ad Alessandro Nespoli.
Patrizio Lucioli - 0575/902475 (ore ufficio) - info@arezzoscherma.com
Alessandro Nespoli - 328/7253007 - alessandro@arezzoscherma.com
Il Circolo organizza anche un corso per adulti, aperto a tutti coloro che abbiano un'età compresa tra i 18 e 30 anni. L'inizio è previsto per Lunedì 15 Settembre e si terrà tutti i lunedì ed i mercoledì dalle 20:30 alle 22:00
L'ultimo invito è per Domenica 21 Settembre in Piazza S. Jacopo dove dalle ore 10:00 alle 18:00 si svolgerà una manifestazione dimostrativa in cui sarà possibile vedere e provare la scherma.
Lo staff del Circolo, aspettando vecchi e nuovi schermidori, augura a tutti un buon proseguimento di vacanze!
Questo articolo è stato letto 4329 volte
|